Seminario extra-curriculare di Resistenza dei biomateriali

Nell’ambito dell’insegnamento di Resistenza dei biomateriali, la docente Paola Nardinocchi ha organizzato il seminario specificato nella locandina allegata.
Il seminario è inteso per gli studenti ma chiunque fosse interessato è il benvenuto
venerdì 12 giugno alle ore 13:00 in aula 15.
Data notizia

Allegati

Back to top