Nell’ambito dell’insegnamento di Resistenza dei biomateriali, la docente Paola Nardinocchi ha organizzato il seminario specificato nella locandina allegata.
Il seminario è inteso per gli studenti ma chiunque fosse interessato è il benvenuto.
lunedì 25 maggio alle ore 15:00 in aula 11.
Data notizia:
